Zielinski: “Potevo far meglio, l’anno prossimo…”


Zielinski: “Potevo far meglio, l’anno prossimo…”

A poche ore dal big match contro l’Inter, il centrocampista azzurro parla in esclusiva ai microfoni Sky: "Non abbiamo raggiunto gli obiettivi ma è stata una stagione positiva. L’esperienza di un anno trascorso con noi ad Ancelotti servirà. Nella prossima stagione saremo ancora più forti"

GENNY SAVASTANO A CASTEL VOLTURNO. VIDEO

ANCELOTTI SENZA INSIGNE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Parole chiave: napoli,serie a,inter

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui