CALCIOMERCATO

Ag. Obiang: “Stimo Benitez ma Pedro sta bene alla Samp”

obiang

Non c’è stato niente, né col Napoli né con nessun’altra società”. Le parole di José Miguel González, agente di Pedro Obiang, suonano lapidarie e non lasciano spazio a fraintendimenti. Intervenuto ai microfoni di ultimecalcionapoli.it, il procuratore del centrocampista spagnolo ha infatti ribadito che il suo futuro sarà ancora alla Sampdoria.

Obiang al Napoli per 8 milioni a gennaio, poi tutto saltato all’ultimo momento. Quanto c’è di vero?

Posso solo dire che il mio assistito non è mai stato vicino al Napoli o ad altre squadre”.

Gran fisico, buona tecnica e spiccata personalità per un ragazzo di appena 22 anni: in giro ce ne sono pochi come lui.

È un ottimo centrocampista e speriamo che in futuro possa approdare in un ‘top club’, però al momento pensa solo a recuperare dall’operazione di ernia inguinale cui si è sottoposto”.

Il Napoli è un top club e Benítez ha una predilezione per i giocatori spagnoli. Specie per quelli bravi come Pedro.

Il Napoli è una grande società, ha dei tifosi eccezionali e sta facendo un buon campionato. Benítez mi piace molto come allenatore, lo stimo, ma questa è soltanto un’opinione personale che non ha nulla a che vedere col mercato e il futuro di Obiang”.

Insomma, sono davvero poche le possibilità che cambi squadra a giugno…

È molto contento alla Sampdoria, ha un ottimo rapporto sia con la dirigenza sia con i tifosi e quindi per ora non pensa ad altro”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!