Andreotti:”Nessun problema con Benitez, Insigne non è sul mercato”

FABIO ANDREOTTI, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Il reparto offensivo del Napoli è ben strutturato. Non so quali saranno le scelte di Benitez. Hamsik è un giocatore valido. C’è anche Pandev, che è bravo tecnicamente. Il Napoli non avrà problemi a schierare un reparto offensivo valido. Rottura tra Benitez e Insigne? E’ una grande baggianata, non ha mai avuto perplessità nei confronti dell’allenatore. Benitez ha fatto capire al giocatore che c’è una stima eterna. Sono state delle belle parole. Lorenzo è un giocatore del Napoli. Ci sono molte società che ambiscono ad avere Insigne nella propria squadra. Queste voci possono far capire che Lorenzo è sul mercato, ma non è assolutamente così. Oggi non ci sono dubbi né da parte di Insigne e né da parte del Napoli. Prandelli presente in tribuna alla finale? Prandelli ha già un disegno nella mente. Deve attenersi ad un protocollo professionale. Il c.t. ha le idee chiare. I Mondiali? I 23 che partono devono essere utili alla causa. Immobile può essere un buon aiuto. La valutazione del tecnico sarà fatta in base al modulo da utilizzare. Insigne inizialmente in panchina nella finale? E’ in una condizione fisica eccellente, potrà dare un grosso contributo. Conoscendo Benitez, considerando che è una partita secca, credo che saranno impiegati tutti. Matri in campo? Vedremo, magari Montella studierà anche altre alternative. Difficile dire che scenderà in campo, viste le assenze. Forse Matri è più un giocatore da ultimi 30 minuti”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui