Venerato: “Janmaat, Gonalons e Koulibaly potrebbero essere i primi colpi del mercato del Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Una eventuale assenza di Higuain nella finale di coppa Italia sarebbe grave, ma anche la Fiorentina ha diversi calciatori che non parteciperanno a questa partita. Tra Pandev e Zapata preferisco il macedone, ha più esperienza e conoscendo i difensori della Fiorentina avrebbero più difficoltà nel fermare lui piuttosto che il colombiano. 

Montella sabato sera dovrà scegliere uno tra Borja Valero, Matos e l’improponibile Matri come prima punta, mentre il Napoli ha più alternative. Il Napoli può soffrire i palleggiatori viola, da due anni Montella gioca un calcio bello ed avvincente e con Gomez e Rossi avrebbe potuto insidiare il terzo posto del Napoli.

Scelte di Benitez? Credo che giocheranno Inler e Jorginho e non Behrami. Gokhan a Milano ha fatto la miglior partita della stagione di ritorno.
Jorginho? E’ stato il miglior colpo di mercato del Napoli. 
Janmaat, Gonalons e Koulibaly potrebbero essere i primi colpi del mercato del Napoli. L’olandese ha tutte le caratteristiche per entrare nella lista dei papabili, l’intervista di oggi ad un’emittente olandese ha confermato quanto detto. Per Gonalons non è ancora fatta, potrebbe essere preso, ma alle condizioni di De Laurentiis. Per Koulibaly mancano solo le visite mediche, è stato già tutto fatto, dopo di che arriveranno alcuni giovani alla Ghoulam o Jorginho per completare la rosa”

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti