Pisacane: “Garay? L’ho visto giocare e credo che il Napoli possa prenderlo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente FIFA

Garay? È un buon giocatore, l’ho visto giocare e credo che il Napoli possa prenderlo. Il Benfica generalmente dopo un paio di anni mette i calciatori sul mercato per cui se il Napoli volesse prenderlo, potrebbe provarci.

Domani sera sarà importante supportare il Napoli. Ho paura di questa finale perché sento in giro un clima strano troppo euforico, è come se si fosse già vinto. La Fiorentina è una delle squadre che gioca il più bel calcio e poi nonostante le assenze, la partita deve essere giocata col coltello tra i denti. Tutto questo ottimismo non mi piace.

Se Higuain non dovesse giocare, l’unica alternativa che ha il Napoli è Zapata”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui