A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Ronzon
“21 giugno 1962? Vincemmo la Coppa Italia contro la Spal, arrivammo lì da squadra di Serie B, agli ottavi battemmo il Torino e ai quarti la Roma. Fu una sorpresa per tutti, difficilmente riuscirà un’impresa del genere al giorno d’oggi. Giocai in posizione di libero, il merito va a Pesaola e al presidente Roberto Fiore che fece questa scommessa con Pesaola, vincendola.
Fiorentina-Napoli? Tifo Napoli sperando che vincano anche stasera. La Fiorentina gioca un buon calcio, è una partita da prendere con le molle dato che è una coppa.
Chi mi piace del Napoli di oggi? Mi piace molto il gioco che la squadra esprime”
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso