L’allenatore dei gialloblù non fa drammi dopo la terza sconfitta consecutiva: “Per 55′ abbiamo giocato una partita equilibrata contro una squadra che sta molto bene, poi hanno trovato un gol fortunoso e in dieci non siamo piu’ riusciti a pareggiare. Fortunatamente siamo davanti alle rivali nella lotta per non retrocedere”
Fonte: Repubblica