Vincenzo Montella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai nell’immediato post partita di Fiorentina-Napoli conclusasi con il trionfo degli azzurri: ” Siamo partiti molto contratti, poco riconoscibili rispetto alle nostre caratteristiche. Poi pian piano abbiamo preso dimensione del gioco contro un avversario di primo livello, abbiamo acquisito equilibrio e da quel momento in poi poteva uscire fuore qualsiasi risultato. Non posso che essere orgoglioso di quanto fatto dai miei calciatori e dai nostri tifosi che sono stati magnifici fino alla fine. La competitività in Italia è alta , ma con Rossi, Gomez e qualcun altro abbiamo una buona prospettiva per il futuro “.
Angelo Gallo