PIANETA CALCIO

Agnelli: “Terza stella? Solo se qualcuno metterà la seconda”

Agnelli (Getty)

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si è espresso sulla questione della terza stella (Foto Getty)

Dopo la conquista del terzo titolo consecutivo, il presidente della Juventus si è espresso sulla questione della stella: “I nostri scudetti sono 32 anche se la contabilità li riduce a 30”. Sul trionfo: “Pagina storica, sono orgoglioso di quanto fatto”

“La terza stella non ci sarà. I nostri scudetti sono 32 anche se la contabilità ufficiale dice che sono 30. Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza”. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si è espresso così nel corso della conferenza di presentazione dell’Unesco Cup. La società bianconera si è laureata Campione d’Italia. Per i tifosi, lo scudetto 2013-2014 è il 32° della storia del club. Secondo l’albo d’oro ufficiale, invece, i titoli sono 30 perché non vengono considerati quelli revocati dopo i procedimenti relativi a Calciopoli. In base alla ‘contabilità ufficiale’, la Juventus potrebbe esibire le 3 stelle sulla maglia. La società ha tolto però le stelle dalla casacca già dopo la conquista dello  scudetto 2011-2012.

“Orgoglioso di quanto fatto”
– “Abbiamo scritto una pagina della storia della Juventus e il merito è di mister Conte, dei ragazzi e dei miei collaboratori che lavorano giorno e notte perché questi risultati diventino realtà”. E’ il primo commento del presidente bianconero, Andrea Agnelli, dopo la conquista del terzo scudetto consecutivo da parte della Juve. “Sono orgoglioso di quello che è stato fatto – ha aggiunto -. Oggi si chiude un capitolo. Stiamo già lavorando per la prossima stagione perché quello che conta è ciò che deve succedere”. “La nostra stagione sportiva è stata molto positiva, sono estremamente orgoglioso di quanto è stato fatto”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui