COMUNICATI

Angelo Pisani: “Ciro Esposito? Tutta l’avvocatura italiana ha dato disponibilità ad assumersi l’incarico. Noi siamo disposti a difenderlo gratuitamente”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani, legale di Ciro Esposito

E’ assurdo che i tifosi napoletani, nel percorso stabilito, trovino davanti alla propria strada un covo di tifosi romanisti. Tanta solidarietà a Ciro e alla sua famiglia, bisogna prima pensare alla sua vita e ai suoi familiari, tutta l’avvocatura italiana ha dato disponibilità ad assumersi l’incarico. Noi siamo disposti a difenderlo gratuitamente, bisogna fermare questa macchina del fango.Basta infangare Napoli, ora bisogna pensare alla salute di Ciro. I napoletani sono stati aggrediti per cui sono solo delle vittime di questa situazione. Questo caso oltre ad aver ferito Ciro, ha ferito tutti i napoletani e il mondo del calcio.

Il problema relativo allo sport che coinvolge tante persone deve essere affrontato perbene anche perchè l’Inghilterra insegna che i problemi possono essere risolti. Lo sport va organizzato perché è il primo momento di economia d’Italia. Le Istituzioni hanno il dovere di applicare una normativa adeguata e ci aspettiamo dal Governo non una risposta all’emergenza, ma una norma che possa garantire l’incolumità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui