06 maggio alle 00:00
McDonald Mariga andrà via a fine stagione. Il centrocampista kenyota, classe ’87, è stato l’unico giocatore della rosa nerazzurra a non essere mai sceso in campo e secondo rumors provenienti dall’Inghilterra il calciatore potrebbe raggiungere suo fratello Victor Wanyama al Southampton.
Fonte: CalcioMercato.com
