Senza categoria

Ancora Coppa Italia: un bodypainting hot della Fruscio per il Napoli FOTO

08 maggio alle 14:40

Marika Fruscio non ha mai avuto dubbi: la Coppa Italia sarebbe stata del suo amatissimo Napoli! 

Ormai è noto quanto piaccia alla showgirl stupire i tifosi, e non solo, con le sue performance a favore dei partenopei. Se ne inventa sempre di nuove e per un trofeo in palio tanto importante non poteva bastare un semplice striptease, ormai già visto e rivisto. Pertanto, la prorompente ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pensato bene di farsela dipingere sul seno la Coppa Italia, per poi mostrarla fieramente. Il risultato è stato un bodypainting decisamente hot, creato prima della partita e di cui ha postato gli scatti preparativi su Twitter. 

Gli scontri turbolenti ed inquietanti che hanno accompagnato il match non le hanno certo impedito di esultare ad ogni gol azzurro, finché al 3 a 1 del Napoli sui viola, la Fruscio, già fin troppo fremente, non si è più trattenuta. Con un felino scatto dalla sedia si è posizionata al centro dello studio di Diretta Stadio – il programma sportivo in onda su Italia 7 Gold dove appare ormai in pianta stabile al fianco di Mimmo Pesce – e con un gesto liberatorio (anche per l’esplosivo seno) ha finalmente aperto la camicetta e fatto vedere a tutti in diretta tv la sua “Coppa personale”. 

Scroscio di applausi, via ai festeggiamenti e poco importa se a distanza di giorni proseguono le indagini, le polemiche, e sia grande lo sdegno per gli incresciosi fatti accaduti, che hanno indelebilmente scritto una delle pagine più tristi del nostro calcio, Marika ha comunque ottenuto la sua vittoria: le foto del trofeo su di lei dipinto continuano infatti a campeggiare sul web. A voi i commenti. 

Fonte: CalcioMercato.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui