Senza categoria

Italian Sport Awards 2014 per Pantani: Calciomercato.com miglior sito sportivo in Italia e Jacobelli miglior Direttore

08 maggio alle 23:00

E’ stata presentata questa mattina, ad Agropoli, nel corso di una conferenza stampa, la quarta edizione dell’Italian Sport Awards – Gran Galà dello Sport Italiano, in programma nella splendida località salernitana dal 17 al 20 maggio.

L’edizione 2014, che ha il patrocinio fra gli altri del Coni e della Figc, sarà dedicata a Marco Pantani, con la madre dell’indimenticabile campione, la signora Tonina Pantani,  che sarà presente nel centro cilentano il 19 e il 20 maggio. 

Su iniziativa di Donato Alfani, giornalista ed editore, l’Italian Sport Awards/ Gran Gala dello Sport Italiano/ La Notte dei Campioni dello Sport Italiano è concepito con l’intento di premiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno e di premiare chi ha portato in alto il nome dell’Italia nelle varie discipline sportive.

L’Italian Sport Awards premia anche i protagonisti del mondo dell’informazione e dei media. 
Calciomercato.com,  il primo sito italiano di calciomercato che lo scorso 31 gennaio ha registrato numeri da record con 1.800.000 visite in un giorno, 5 milioni utenti unici/mese, 70 milioni pagine viste/mese, ha vinto il premio come miglior portale sportivo. Sul podio anche Tuttomercatoweb.com ed Eurosport. 

Il Direttore Editoriale di calciomercato.com, Xavier Jacobelli, è stato giudicato miglior Direttore di testata sportiva. Sul podio anche Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport-Stadio e Fabio Ravezzani, direttore del Gruppo Telelombardia-Antenna Tre-Top Calcio 24.

Monica Matano (Raisport), brillante conduttrice di Pomeriggio da campioni e firma di punta della redazione di Raisport, è stata prescelta come migliore giornalista donna dell’anno. Sul podio anche Paola Ferrari, conduttrice della Domenica Sportiva (Raisport) e Gaia Piccardi, inviata speciale del Corriere della Sera.

Fabio Caressa (Sky Sport), Gianni Mura (la Repubblica) e Pierluigi Pardo (Sportmediaset) verranno premiati come migliori giornalisti dell’anno.

Fonte: CalcioMercato.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui