08 maggio alle 22:54
Intervenuto oggi in conferenza stampa, l’attaccante francese André-Pierre Gignac ha rivelato di non voler lasciare il Marsiglia: “Non so se Bielsa voglia o meno continuare con me, ma io voglio restare al Marsiglia. Dovrò parlare con il mio entourage, ma prima voglio finire la stagione. La mia intenzione è quella di restare, qui sto bene e sto anche costruendo una casa”.
Fonte: CalcioMercato.com



