PIANETA CALCIO

Livorno, Spinelli verso la cessione a Bandecchi

“Trattativa conclusa, mancano dettagli tecnici”, secondo l’Università Cusano, che sta per acquisire il club. Sul sito amaranto: “Le parti si sono impegnate a rivedersi per approfondire tutti gli aspetti relativi all’eventuale passaggio”

A Livorno l’era di Aldo Spinelli sembra giunta al termine: il presidente è deciso a cedere. Come conferma un comunicato della società diffuso sul sito ufficiale, infatti, Spinelli si è incontrato a Milano con i collaboratori di Stefano Bandecchi (amministratore delegato dell’Università Cusano, che sarebbe interessata all’acquisto), per un primo incontro interlocutorio. “Alla fine le parti si sono impegnate a rivedersi per approfondire tutti gli aspetti relativi all’ eventuale cessione della Società”, conclude la nota.

Gli acquirenti – Diverso l’annuncio dell’Università “Niccolò Cusano”, che in una nota fa sapere che “La trattativa con il presidente Spinelli al 99% si è già conclusa positivamente. L’1% rimanente è da attribuire a tecnicismi che l’Ateneo si augura siano risolti nel più breve tempo possibile dai consulenti di entrambe le parti”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui