Il tecnico rossoblù parla alla vigilia del match contro il Sassuolo: “Non rinunceremo alla nostra gara e nemmeno snatureremo il nostro gioco. Superare la Samp? Il mio obiettivo è sempre fare più punti possibili. Lavoriamo già con Preziosi per migliorarci nella prossima stagione”
Fonte: Repubblica
A Marassi finisce in parità la sfida tra due formazioni che inseguono il successo ormai da troppo tempo. Meglio gli ospiti nel primo tempo con gol annullato a…