Non c’è solo Iturbe nei pensieri del Napoli. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da ultimecalcionapoli.it, oltre all’attaccante argentino e al nippo-olandese Havenaar (clicca qui per i dettagli), il club azzurro starebbe monitorando il centrocampista del Twente Quincy Promes (22), vera rivelazione dell’Eredivisie.

Alla sua prima stagione da titolare, Promes ha stupito tutti con ben 11 gol e 8 assist, attirando le attenzioni di molti club europei tra cui Newcastle, Schalke, Galatasaray e, appunto, Napoli.

Un’annata brillante, che gli è valsa l’esordio in Nazionale (per lui 90′ contro la Francia a marzo) e la consapevolezza di giocarsi un posto per il prossimo Mondiale.

La grande duttilità tattica (è in grado di giocare come centrocampista centrale, trequartista e, all’occorrenza, ala destra) lo rende un prospetto gradito a Benítez, ma la folta concorrenza rischia di far levitare il costo del cartellino che attualmente si aggira sui 5 milioni di euro.

I contatti con l’agente Ersin Akan (lo stesso di Havenaar, ndr) sono stati avviati, ora c’è solo da attendere eventuali sviluppi.

Fonte: ultimecalcionapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui