L’allenatore degli emiliani analizza l’1-1 in casa del Torino: “Si era messa male e nonostante l’inferiorità numerica e grazie soprattutto ad Acquah, l’abbiamo recuperata. Adesso vinciamo col Livorno e si vedrà. La panchina del Milan? Discorsi da giornalisti”
Fonte: Repubblica
Nelle ultime uscite con Genoa e Frosinone i bianconeri non sono stati particolarmente brillanti. L’infortunio del difensore è un brutto colpo, difficile il…