COMUNICATI

Ottaiano: “Il futuro di Insigne? Lorenzo vuole restare in azzurro a vita. Vuole vincere a Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne

L’idea di far entrare donne e bambini al San Paolo durante Napoli-Verona è suggestiva, speriamo che se sarà proposta, l’iniziativa sarà accettata, ma sono titubante. È giusto dare ai bambini la possibilità di assistere ad una partita, ma sono perplesso, non so se sarà accettata.

I tifosi del Napoli mi pare siano penalizzati rispetto ad altri tifosi. Ma, devo dire che non ho letto le motivazioni di Tosel riguardanti la chiusura dello stadio nelle prossime due partite casalinghe.

Insigne nei 30? La grande soddisfazione di Insigne è chiara. Però, spera di riuscire a convincere Prandelli e rientrare quindi nei 23 che poi parteciperanno alla competizione. È soddisfatto di essere tra i trenta, ma la grande soddisfazione essere riconfermato.

Il futuro di Insigne? Lorenzo vuole restare in azzurro e non per un anno, ma a vita. Vuole vincere a Napoli e la società che potrebbe essere l’unica parte a mettere in discussione Lorenzo, gli ha dato la possibilità, proprio oggi, di partecipare ad un evento, quello della Canottieri Napoli per cui Insigne rappresenta la squadra della città”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui