Davide Russo De Cerame: “Valdifiori è un calciatore interessante, può essere acquistato ad una cifra non eccessiva”

valdifiori empoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame, giornalista

Mihajlovic resta uno dei candidati alla panchina azzurra anche perchè credo che Benitez non rinnoverà con il Napoli. Lo spagnolo ha detto che chiarirà il suo futuro tra una ventina di giorni, quando si sarà giocato già il ritorno contro il Wolfsburg e se il Napoli si qualificasse, sono certo che il discorso sarà ulteriormente rimandato.

Valdifiori è un’idea nata dal presidente De Laurentiis, a gennaio Bigon aveva spiegato come il giocatore piacesse particolarmente, ma non si è mai andato oltre le parole. Valdifiori ha fatto gavetta, è un calciatore interessante e può essere strappato ad una cifra non eccessiva.

Il Napoli non è convinto di riscattare Jorginho dal Verona, la situazione economica del club non è idilliaca ed infatti nemmeno la Juventus riscatterà Romulo e dall’affare Iturbe non ha guadagnato tantissimo. Il Verona spinge per il riscatto di Jorginho che è seguito da tante società tra cui il Milan”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti