De Rienzo: “Napoli, in difesa prendi Benatia”

JOLANDA DE RIENZO, giornalista e conduttrice tv, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Il centesimo gol lo farei segnare tutta la vita ad Hamsik, ma, essendo infortunato, quoto decisamente Insigne, che resta il cuore di Napoli. È anche un augurio in vista dei Mondiali. Per il campionato che ha fatto, mi piacerebbe Gervinho, ma siccome ha un po’ le polveri bagnate, opterei per Benatia, un difensore che servirebbe tantissimo al Napoli. Sono stata molto contenta di parlare con Christian (Maggio, ndr), che trovo straordinario come atleta e come uomo. L’ho trovato molto tranquillo, nonostante creda che, da parte del club, non ci siano spinte particolari per il rinnovo”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui