Il tecnico degli orobici chiede alla squadra di concludere la stagione nel migliore dei modi: “Ci terrei a chiudere il campionato con una vittoria, ma non sarà una passeggiata. Poi penseremo al mercato per rinforzare la squadra. Livaja? Non ha rispettato le regole”
Fonte: Repubblica
Gli azzurri devono dimenticare la sconfitta con l’Udinese e una settimana di polemiche per la squalifica di Higuain. Attacco affidato all’ex giocatore della…