PIANETA CALCIO

L’Empoli insegue la A. Sfide playoff a Modena e Lanciano

La squadra di Sarri, seconda in classifica, cerca l’allungo verso la promozione in Serie A (Foto Getty)

La 40.a giornata della Serie B Eurobet chiama i toscani a difendere il secondo posto che significa promozione diretta. Al Braglia e al Biondi fanno capolino Avellino e Spezia, in coda trema il Padova. Si chiude lunedì con Bari-Cittadella e Latina-Siena
Tre giornate al termine della regular season e verdetti ancora incerti. La 40.a giornata della Serie B Eurobet stringerà parzialmente il cerchio su una zona playoff che, alla vigilia, abbraccia 10 squadre in altrettanti punti. L’Empoli secondo in classifica, che significa promozione diretta, ospita il Novara e prova a tenere a distanza il Latina impegnato nel posticipo contro il Siena. Cesena e Crotone di scena sui campi delle già retrocesse Reggina e Juve Stabia, mentre il focus passa su due scontri diretti nella bagarre playoff: Modena-Avellino e Lanciano-Spezia. In coda il Padova è ad un passo dalla retrocessione aritmetica (ospita il Pescara), il Varese è invece chiamato alla svolta contro il Brescia.

Sabato 17 maggio alle 15 nove match in diretta: Palermo-Carpi (Sky Calcio 2 HD), Empoli-Novara (Sky Calcio 3 HD), Juve Stabia-Crotone (Sky Calcio 4 HD), Reggina-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Lanciano-Spezia (Sky Calcio 6 HD), Modena-Avellino (Sky Calcio 7 HD), Padova-Pescara (Sky Calcio 9), Trapani-Ternana (Sky Calcio 10) e Varese-Brescia (Sky Calcio 11), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Lunedì 19 maggio si chiude con i posticipi Bari-Cittadella (ore 19, Sky Calcio 2 HD) e Latina-Siena (ore 21, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui