Il tecnico blucerchiato dopo il 3-3 contro l’Udinese: “Sotto la mia gestione il rendimento della squadra è stato da otto in pagella. Sicuramente abbiamo speso tanto e siamo calati nel finale. Quando sono arrivato ho cercato di far giocare tutti i giocatori di talento”
Fonte: Repubblica
Tornata tra le quattro grandi d’Europa dopo dodici anni la Vecchia Signora non vuole fermarsi. Venerdì a Nyon il sorteggio delle semifinali di Champions, il…