PIANETA CALCIO

Seedorf: “Non comunico con la società attraverso i media”

Alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro il Sassuolo, l’allenatore del Milan dribbla le domande sul suo futuro: “Un errore che non vorrei rifare? Solo facendone si cresce”. Su
“Ho già detto che non avrei più parlato del presidente qui in conferenza stampa. Non comunico attraverso i media con la società”. Lo ha detto il tecnico del Milan Clarence Seedorf alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo rispondendo ad una domanda sul suo rapporto con il presidente Berlusconi. “Errore che non vorrei rifare? Solo facendo errori si cresce, io mi butto con la convinzione di poter sempre fare meglio. Nessuno è privo di errori, fanno parte della vita, ne ho fatti certamente anche io e li conosco. Per il resto, sono orgoglioso di aver visto una squadra reagire e sia riuscita a diventare coesa, con uno spirito combattivo, tirando fuori il meglio, complimenti al gruppo”.

Su Mastour
– – “E’ veramente molto giovane, ha talento. Il Milan ha un progetto chiaro per lui, è molto giovane e stiamo cercando di farlo abituare ad un livello superiore al quale è abituato, anche fisicamente. Questo sarà il suo percorso, non dovremo bruciarlo quindi tutti sono molto attenti a lui, dalla società ai giocatori”. ha detto l’allenatore olandese. Lo ha del talento di origine marocchina da poco inserito nella prima squadra rossonera e che domenica potrebbe anche esordire in Serie A.

E Balotelli… –  “E’ molto presto per dirlo”. L’olandese ha risposto così alla domanda se Mario Balotelli possa diventare un riferimento per il futuro della squadra o il capitano.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui