Sulla stagione appena conclusa il giudizio è chiaro: “è stata una stagione molto deludente per noi milanisti ma noi abbiamo il dovere morale verso i tifosi di metterci subito al lavoro e far tornare il Milan ai livelli che merita. E’ importante la strutturazione della squadra a livello tecnico e a livello commerciale è importante portare avanti nuove iniziative come questa che è una operazione con una forte valenza commerciale oltre che emozionale”.
L’ad del Milan è categorica: “Abbiamo il dovere morale di voltare subito pagina e lavorare affinchè il club torni ai livelli che merita. Non abbiamo intenzione di lasciare l’impegno nel Milan. E’ importante la strutturazione della squadra”
Fonte: SkySport
