Titti Improta: “Callejon e Mertens”

TITTI IMPROTA, giornalista di Canale 21, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Koulibaly era un acquisto annunciato e si aspettava solo l’arrivo e le visite mediche per l’ufficialità. Piuttosto, siamo sulle tracce di Benitez e De Laurentiis, per capirci di più dopo le dichiarazioni di ieri. Qual è la verità? La carne di primo taglio di Benitez o le qualità dello chef di De Laurentiis? Certamente Benitez ha dato dimostrazione di essere bravissimo nel pescare giocatori importanti ma poco conosciuti e la lista è lunga, ma per fare il salto di qualità c’è bisogno anche di materie prime d’eccellenza. Anche perché se dobbiamo dare una valutazione alla stagione, possiamo sicuramente affermare che è stata positiva ma con qualche peccatuccio proprio di inesperienza, anche da parte dello stesso Benitez. Poi se davvero De Laurentiis accontenterà in toto Benitez siamo ancora più sicuri. Dire che Higuain sia stato il migliore è scontato quindi, metto sul podio Callejon e Mertens che già mi avevano colpito molto positivamente in ritiro a Dimaro”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui