“Ora sto bene. Purtroppo mancavano troppe poche partite per conquistare la convocazione in Nazionale – ha notato l’attaccante a margine dell’inaugurazione del Galaxy 11 Studio di Samsung in piazza Beccaria a Milano – so che Prandelli puntava su di me e lo ha dimostrato chiamandomi per l’ultimo stage. Mi ha detto che ha molta stima e fiducia e crede nelle mie potenzialità. Quello mi p bastato”.
Stephan El Shaarawy conferma la sua permanenza al Milan e, soprattutto, la voglia di essere protagonista nella prossima stagione: “Riparto da qui per riconquistare il mio posto e la Nazionale”
Fonte: SkySport


