Ugolini: Napoli, presidente e tecnico, lavorano insieme per Mascherano

Massimo Ugolini, giornalista di Sky la rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal sulla vicenda Napoli-Mascherano.Ecco in sintesi quanto da egli affermato: Il Napoli sta seriamente lavorando per portare Mascherano in azzurro ma sta aspettando di sapere quale sarà la posizione del giocatore in seguito al cambio di panchina nel Barca. Trattasi di un affare economicamente sostanzioso che non rientra negli abituali parametri del Napoli ma ci si sta lavorando insieme, presidente e tecnico, e questa è una base  importantissima per costruire una squadra vincente

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui