COMUNICATI

Gianluca Ferraris: “Mi auguro che Prandelli punti su Insigne”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Ferraris, giornalista di Panorama

Benitez ha detto che la priorità di quest’anno sarà aumentare la concorrenza in ogni reparto. C’è una voce che circola per un interesse verso Perin, è un giovane che vuole, conquistarsi la maglia da titolare nel Genoa. La porta è un reparto particolare e la scelta andrebbe fatta il più presto possibile.

Zapata fino ai tre quarti del campionato non aveva convinto nessuno e l’idea era quella di lasciarlo partire in prestito ma attualmente sembra che il Napoli voglia dargli un’altra possibilità. Sicuramente il calciatore non può essere l’unica alternativa ad Higuain, si punta su nomi come Gilardino. La scelta sul vice Higuain dipenderà molto dal modulo che Benitez vorrà utilizzare già da quest’estate.

Il Mondiale è una vetrina importantissima ma potrebbe causare infortuni a vari calciatori. Probabilmente Prandelli scarterà molti attaccanti e mi auguro punti su Insigne”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui