COMUNICATI

Pardo: “Un altro anno di Reina sarebbe eccezionale per il Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Handanovic credo sia una delle poche certezze dell’Inter, quest’anno ha avuto un rendimento altalenante nella prima parte della stagione, ma è sempre il futuro dei nerazzurri. Rafael ha fatto molto bene, poi si è fatto male in Galles e ci sono delle incognite sulla sua ripresa ma sicuramente avrà una grande carriera. Un altro anno di Reina sarebbe eccezionale per il Napoli perchè lascerebbe ancora tempo a Rafael per crescere, ma per quanto ho visto mi fiderei.

Colpo a sorpresa? Bisognerà rafforzare la squadra in difesa e a centrocampo, anche se un colpo stuzzicante sarebbe buono per l’ambiente. Io farei le cose in maniera razionale, cercando un grande centrale di difesa, un ottimo esterno.

Credo che Prandelli sia rimasto colpito dalla partita disputata da Insigne nella finale di coppa Italia perché quando si fa bene nei match di cartello, vuol dire che si ha personalità. Detto questo, sarà dura perché il ct dell’Italia dovrà fare fuori due attaccanti. Essere rientrati tra i 30 deve essere già un buon traguardo e sono sicuro che anche se non partirà per il Mondiale in Brasile, il futuro sarà comunque suo.

Insigne deve essere più continuo perchè ha un potenziale enorme e deve diventare un calciatore ancora più decisivo di ciò che è già”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui