NEWS

Vigorelli: “Perché Astori non è approdato al Napoli? C’è stato un interessamento del club, ma credo che Benitez abbia optato per altre scelte”

Il procuratore di Mattia Destro, Claudio Vigorelli, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Chi farà il colpo del 2014? Il mercato comincerà dopo il Mondiale. In questa fase si cerca di vendere i giocatori, più che comprarli. Drogba alla Juventus? In Italia si sta provando a prendere calciatori a costo zero, il nostro calcio ha un po’ le ossa rotte, ci vorrà un percorso piuttosto lungo, prima di tornare ad essere competitivi in Europa. Destro fuori dalla Nazionale? Ovviamente faccio il tifo affinché Mattia vada ai Mondiali, ma Prandelli ha le idee chiare, non ci resta che attendere. Di sicuro resta alla Roma. Santon torna in Italia? Non credo, sta vivendo una grande esperienza al Newcastle, non credo ci siano movimenti in tal senso. Perché Astori non è approdato al NapolI? C’è stato un interessamento del club, ma credo che Benitez abbia optato per altre scelte. Callejon piace in Premier, non sarei sorpreso se il suo nome fosse finito sul taccuino delle grandi squadre inglesi, ma ritengo anche che il Napoli non si priverà di lui”.

Fonte: kisskissnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui