COMUNICATI

Castagnini: “Non so se il Tottenham vorrà privarsi di Lamela e Sandro”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Renzo Castagnini, osservatore Tottenham

Sandro e Lamela? Sono due top player. Non hanno fatto benissimo quest’anno, ma restano due grandissimi giocatori. Non so se il Tottenham vorrà privarsi di Lamela e Sandro, ma posso dirvi che sono davvero due calciatori importanti. Non ho parlato dei due calciatori col club e di eventuali contatti con altre società, ma non mi meraviglierei se il Napoli li avesse cercati. Nel mercato tutto è possibile e siccome parliamo di due calciatori che possono fare bene nelle squadre italiane, ci sta che se ne parli. Colloco il Napoli un gradino sotto in Italia alla Juventus, ma un gradino sopra i bianconeri in Europa ed è per questo che non mi meraviglio se il Napoli li cercasse. Sandro sta bene, ma anche Lamela ha recuperato.

Per conto del Tottenham non ho mai seguito calciatori del Napoli. In verità, in Italia non abbiamo avuto molto da guardare perché calciatori italiani li conosciamo.

Sandro nel modulo di Benitez può ricoprire il ruolo di uno dei due mediani. Nel Tottenham ha giocato da mezz’ala ed è uno di quei giocatori che può ricoprire diversi ruoli. Il Napoli ha l’occhio lungo e sul mercato sta facendo cose straordinarie. I miei complimenti vanno a tutta la società azzurra che ha preso giovani interessantissimi e quando un club è bravo, bisogna dirlo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui