COMUNICATI

De Giovanni: “Mercato? Credo sia più opportuno andare alla ricerca di un giovane di talento”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

Il Brasile mi sembra una valida situazione per giocare la Supercoppa Italiana. La cosa importante è che non si giochi quando il Napoli è impegnato nei preliminari di Champions.

Non impazzisco per Mascherano: credo che l’attenzione dei tifosi si stia focalizzando su un calciatore indiscutibile per le caratteristiche tecniche, ma l’esborso di 40milioni e passa in tre anni mi sembra eccessivo. Mascherano ha oltre 30 anni, vuole giocare a centrocampo e non più in difesa per cui viene meno la versatilità che avrebbe caratterizzato l’acquisto e non è forte di testa. Credo sia più opportuno andare alla ricerca di un giovane, di talento che possa servire per il presente e per il futuro del Napoli.

Il mercato azzurro credo sarà molto movimentato e non si possono spendere tutte le risorse per Mascherano. Si dovrà provvedere a centrocampo giacché probabilmente Dzemaili e Behrami lasceranno il Napoli, bisognerà investire su un calciatore che sostituirà Maggio e poi c’è anche da capire il futuro di Reina”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui