COMUNICATI

Gianfranco Coppola: “L’affare Mascherano converrebbe definirlo prima del Mondiale”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Coppola, giornalista Rai

Mascherano? La strada giusta sarebbe nel mezzo, ma il calciomercato è sempre più cervellotico ed in un affare sono coinvolte decine di persone. È chiaro che il Napoli tende a risparmiare vista anche l’età avanzata del calciatore, ma giacché Benitez non prevede un lunghissimo ciclo, preferisce calciatori esperti e fidati che gli consentano di vincere subito. L’affare Mascherano converrebbe definirlo prima del Mondiale e questo il Napoli lo sa. De Laurentiis soldi in cassa ne ha perché il Napoli è società molto attenta e non spreca nemmeno i francobolli delle lettere, ma per ottenere lo scudetto, è necessario investire. Fino a qualche settimana fa credevo che l’affare Mascherano potesse concludersi, ma più ci avviciniamo al Mondiale e più diventa difficile.

Benitez preferisce l’usato sicuro mentre Bigon non mi pare sia stato un ricercatore di calciatori talentuosi a basso costo. L’ideale sarebbe prendere i vari Hamsik e Lavezzi, ma non è semplice. Bisogna rapportare la resa all’investimento per cui è necessario sfoltire prima la rosa per poi puntare a due o tre innesti importanti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui