La prima di Stramaccioni a Udine: “Un onore essere qui”

Prime parole al fianco del presidente dell’Udinese Gianpaolo Pozzo, per l’ex allenatore dell’Inter: “Questa è stata la mia prima scelta”. “Guidare i nerazzurri è stato fondamentale, ma ora ho in testa solo questa società”, aggiunge Strama

Debutto in conferenza stampa da nuovo allenatore dell’Udinese, per Andrea Stramaccioni: “Sono molto contento. Lo posso dire con molta serenità e schiettezza. L’Udinese è stata la mia prima scelta”, sottolinea l’ex tecnico nerazzurro, “Credo di aver fatto benissimo ad aspettare. Questo è un club con le idee chiare, che ha tracciato un modo di fare calcio unico in Europa. Lo dicono i giocatori che sono nei migliori club passati da qui. Farò di tutto per dimostrare che non si sono sbagliati nel considerarmi l’uomo giusto”. L’Inter è un capitolo ormai chiuso, “sono molto legato alla società, con cui mi sono sicuramente arricchito”, i pensieri ora sono tutti rivolti ai friulani: “Oggi il mio presente si chiama Udinese. C’e’ solo questo nella mia testa”.

Pozzo: Scelta voluta e ponderata – “Non pretendiamo miracoli da nessuno, ma siamo una società ambiziosa. Vorremmo un giorno vincere lo scudetto”: così il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo prosegue la conferenza stampa. “Stramaccioni è un allenatore giovane ed esperto, perchè ha avuto già un importante banco di prova. Puntare su di lui è stata una decisione voluta e ponderata da molti mesi”, chiarisce il presidente bianconero.

Fonte: SkySport

Commenti