Bruno Satin: “Koulibaly sarà in grado di giocare anche in Champions”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente FIFA che ha partecipato al trasferimento di Koulibaly al Napoli

Koulibaly è un giocatore importante in prospettiva, ha tutte le caratteristiche del centrale moderno, ha forza fisica e velocità, oltre a piedi buoni. Il Napoli lo seguiva già da un pò ed è partito avvantaggiato.

Il Genk riesce a far crescere tanti ragazzi giovani, adesso a Napoli dovrà adattarsi agli schemi di Benitez, ma ha il vantaggio di cominciare a lavorare con allenatore e squadra sin da subito, in ritiro. Lui è tranquillo, sa gestire bene le pressioni, per la Champions ci vogliono personalità e carattere, ma non sarà un problema per Kalidou. 

Sono certo che Koulibaly non avrà problemi di ambientamento, sarà in grado di giocare anche in Champions. Arrivare nel Napoli per il ragazzo significa raccogliere il massimo anche per la grande passione dei napoletani. Poi, c’è Benitez che sappiamo riesce a migliorare ogni calciatore. La città, il livello della squadra, la Champions, l’allenatore, sono tutti fattori che hanno esaltato Koulibaly.

Gonalons so che è seguito dal Napoli e che già a gennaio aveva provato a prenderlo. È un buon giocatore, ha grande forza fisica, è giovane, ma ha personalità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti