Direttive chiare, quelle che arrivano dalla società napoletana. Nessuno dei giocatori attualmente in comproprietà giocherà con la maglia del Napoli nella prossima stagione. Con l’avvento delle nuove regole su questa formula, l’idea degli azzurri è quella di risolvere le comproprietà, senza prendersi a carico alcuna spesa per riportare i giocatori in Campania. Certezza, quindi, che Cigarini e El Kaddouri, tra gli altri, non faranno parte della squadra di Benitez l’anno prossimo. Eccezion fatta solo per alcuni giovani, come Izzo dell’Avellino o Dezi del Crotone, che sarano comunque riportati a Napoli e mandati, successivamente, in prestito.

gianlucadimarzio.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui