COMUNICATI

Bruscolotti: “La cosa importante è che i tifosi sappiano gli obiettivi per i quali si batterà il Napoli della prossima stagione”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Peppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli

Non mi sono mai esposto più di tanto, ma sapevo che Insigne e Immobile avrebbero fatto bene nell’Italia. Anche Verratti, insieme ai due napoletani è in grande forma.

Mercato? Quando si vendono i calciatori è poi necessario comprare per rinforzare la rosa. Questa è ancora una fase di costruzione, c’è ancora tanto tempo per fare mercato. La finestra del Mondiale farà aspettare i vari club, ma credo che il Napoli prenderà i calciatori presenti nell’agenda di Benitez.

La tifoseria non credo pensi ciò che ieri ha esposto De Laurentiis. La gente non vuole essere tra le prime tre, il popolo napoletano sa cosa significa vincere ed ha voglia di alzare il trofeo dello scudetto. La cosa importante è che ci sia chiarezza e che i tifosi sappiano gli obiettivi per i quali si batterà il Napoli della prossima stagione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui