COMUNICATI

Carnevale: “Le notizie su Muriel sono solo voci”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore e attuale capo area scouting dell’Udinese

La Juventus ha fatto anche più delle proprie possibilità e resta ancora la squadra da battere. Poi, anche la Roma ha disputato un grandissimo campionato, ma i tifosi del Napoli vogliono qualcosa di più. Sono convinto che il club azzurro sa dove mettere le mani.

Il Napoli deve prendere in seria considerazione tutte le sfide, anche quando si affrontano le squadre più piccole mettendoci sempre la stessa concentrazione. Per vincere il campionato bisogna battere prima l’Udinese e il Chievo anche perché quando arriva la Juve o la Roma non c’è bisogno di preparare la partita.

Stramaccioni all’Udinese? Non lo so, sono fuori da una settimana. Se dovesse arrivare, sarei contento perché è un bravo allenatore, giovane ed emergente. Guidolin negli ultimi anni ha fatto un grande lavoro e dispiace che abbia lasciato questo vuoto.

Contatti con il Napoli? In questo momento nulla. Le notizie su Muriel sono solo voci. Ma, magari domani sarà smentito. Il Napoli sta facendo molto bene affinché gli innesti possano far fare il salto di qualità. Muriel è stato penalizzato dall’infortunio all’anca, ma ora sta bene anche fisicamente. La verità è che ha perso un po’ di fiducia e non ha creduto più in se stesso. Ma, le cose che ho visto fare a Muriel sono incredibili e non dico che è uguale a Careca, ma vi assicuro che gli somiglia molto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui