COMUNICATI

Laudisa: “Se dovesse andare via Pandev, il Napoli potrebbe sostituirlo con Muriel”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport

Mascherano? 40milioni per un calciatore che a breve compirà 30 anni non so quanto essere utile. Benitez ha indicato in Mascherano il primo acquisto e lo ha fatto già l’anno scorso. Non sarà facile trovare un altro calciatore dall’identikit all’altezza, almeno nella garanzia di rendimento. Il Napoli ha bisogno di ritocchi mirati e chi arriva, dovrà avere qualcosa in più. Mascherano ce l’ha e gli aspetti economici detteranno quest’operazione.

L’offerta del Napoli a gennaio per Gonalons era più che importante, ma Aulas si è ostinato. Spesso il presidente del Lione tira nelle trattative cercando di elevare il prezzo al massimo, ma stavolta il giochino è riuscito male.

Se Zapata dovesse partire, Pazzini ha tutto ciò che serve per essere una prima punta più che valida. Se invece dovesse andare via Pandev, il Napoli potrebbe sostituirlo con Muriel. Quest’ultimo, in particolare, credo abbia dimostrato solo una piccola parte delle proprie potenzialità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui