BRASILE 2014

Fabio Andreotti: “Insigne e Immobile hanno un ottimo rapporto anche al di là del campo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne

Per Insigne continua la favola. Lorenzo è determinato e anche ieri ha dimostrato di essersi ben integrato nel gruppo Italia. Insigne e Immobile hanno un ottimo rapporto anche al di là del campo. Quell’esperienza al Pescara è stata incredibile anche perché nessuno scommetteva un euro su quella squadra, grazie anche al maestro Zeman. Lorenzo e Ciro sono amici di avventura ed è chiaro che anche in campo, avendo lavorato insieme col Pescara e con la Nazionale Under 21, si capiscono bene.

Prandelli ha avuto le idee chiare sin dall’inizio. Lorenzo ha sempre avvertito la stima del ct dell’Italia. La Nazionale è buona, ci possono essere delle difficoltà perché ci sono squadre competitive, ma questa squadra ha sempre sorpreso.

I nomi che circolano accanto al Napoli sono tanti ed alcuni inavvicinabili. Il club azzurro ha il compito di rinforzare una squadra già buona e Koulibaly rappresenta la tipica operazione Napoli perché si tratta di giovani di talento. Il mio consiglio è quello di prendere calciatori che hanno già giocato in Europa”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui