BRASILE 2014

BRASILE 2014 – Mirante e Ranocchia tornano in Italia

Si conclude l’avventura brasiliana diAntonio Mirante e Andrea Ranocchia. Il portiere del Parma e il difensore dell’Inter, nelle prossime ore, lasceranno il quartier generale della Nazionale – che è partita poco fa per Manaus -, a Mangaratiba, e faranno ritorno in Italia. Scade stasera, infatti, il termine ultimo per eventuali cambi nella lista dei 23 che parteciperanno alla fase finale dei Mondiali.

Il ct Prandelli ha già fatto le proprie scelte e, dopo avere portato con sé in Brasile 25 calciatori, adesso è obbligato a “rispedirne” a casa due.

Questa mattina il pullman con a bordo la Nazionale, qualche minuto dopo le 9, (ora dello Stato di Rio de Janeiro), ha lasciato il ritiro del Portobello resort, a pochi chilometri da Mangaratiba, e si è diretto verso l’aeroporto militare di Santa Cruz. Per poi imbarcarsi sul charter per Manaus, dove domani affronteranno l’Inghilterra, nella prima partita del Girone D di qualificazione mondiale.

L’arrivo a Manaus è previsto dopo circa tre ore e mezzo di volo. La squadra, una volta sbarcata, si trasferirà nell’Hotel Quality Inn, poi svolgerà la rifinitura, infine il ct Prandelli terrà la consueta conferenza stampa prepartita. È partito con la squadra anche Mattia de Sciglio , vittima ieri di un infortunio muscolare. Domani, a Manaus, è in programma l’esordio iridatocontro l’Inghilterra di Roy Hodgson.

ilsecoloxix

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui