LE ALTRE DI A

Milan, Barbara Berlusconi: ”Inzaghi carico, vogliamo tornare in Champions”

MILANO – Barbara Berlusconi stabilisce l’obiettivo per la prossima stagione del Milan: “Vogliamo tornare in Champions League”, ha detto l’ad del club rossonero a margine di un evento commerciale. La giovane dirigente milanista è reduce dal primo incontro con Inzaghi allenatore della prima squadra, andato in scena ieri nella nuova sede. “Ci siamo incontrati per pianificare la prossima stagione sul piano commerciale. Stiamo lavorando molto bene. Lui è molto carico”, spiega la figlia del proprietario del Milan contenta per le presenze dei tifosi a Casa Milan, aperta al pubblico da quasi tre settimane: “Sta diventando un punto di riferimento. Il museo suscita interesse ed emozioni. Tutto questo ci rende orgogliosi”.

“MARIO PUO’ ANDARE” –
Definito l’obiettivo, il ritorno in Champions, bisogna capire chi saranno gli interpreti chiamati a realizzarlo. Ancora in dubbio la presenza di Mario Balotelli al via della prossima stagione. Anche il fratello del centravanti azzurro, Enock, ammette che il numero 45 potrebbe lasciare la squadra rossonera: “Il suo futuro dipenderà dal Mondiale  –  ha detto intervistato da Sport Mediaset – se farà bene, potrà anche andare via dal Milan”. E’ un’ipotesi ormai nell’agenda milanista: anche Silvio Berlusconi, nel corso della seconda cena di Arcore con Inzaghi e Galliani, ha dato il suo via libera alla cessione in caso di offerta consistente.

MONACO IN PRIMA FILA – E le proposte iniziano a diventare interessanti. In questo momento è il Monaco il club in pole position nell’inseguimento a Balotelli. Secondo la tv BeIn Sport, da Montecarlo sarebbe partita un’offerta di 30 milioni per l’ex attaccante di Inter e City. Sarebbe la somma perfetta per consentire al Milan di sferrare l’assalto al croato del Bayern, Mario Mandzukic. Due giorni dall’Inghilterra era arrivata la notizia di un’offerta pari a 25 milioni dell’Arsenal per Balotelli. Sullo sfondo anche club tedeschi (Schalke e Wolfsburg). Più defilato ormai il Galatasaray.

milan ac

serie A
Protagonisti:
Barbara Berlusconi
filippo inzaghi
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui