COMUNICATI

Marca, Font insiste: “Higuain vuole lasciare Napoli e giocare nella Liga”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Sergi Font, giornalista di Marca: “Higuain al Barcellona? Spesso, di fronte a notizie forti, si usa dire che i giornalisti dicono bugie, ma il tempo ci darà ragione. Higuain non vuole continuare col Napoli mentre il Barcellona vuole due centrali e un attaccante e il club ha bisogno di un calciatore che accontenti Messi, è per questo che Higuain sarebbe perfetto.

Non sarà semplice prenderlo e trattare col Napoli perché costa tanto. Ma, nella lista dei desideri, in cima c’è Higuain. L’attaccante azzurro vuole giocare nella Liga e le dichiarazioni di ieri, post partita, mi hanno sorpreso. Ha fatto un’apertura al Barcellona nonostante abbia un contratto col Napoli. Avrebbe dovuto dire di rispettare il contratto, invece ha aperto ad una cessione.

Il Barcellona ha bisogno di ripartire e vuole farlo comprando giocatori. Il club tenterà di intraprendere operazioni di scambio. Xavi è molto legato al Barca e potrebbe lasciare il club solo per due motivi: se il colloquio che si terrà con Luis Enrique sarà negativo o di fronte ad un’offerta irrinunciabile. In passato rifiutò di approdare al Milan”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui