COMUNICATI

Fabio Andreotti: “Non so se Insigne giocherà contro la Lazio. Spepriamo che il Napoli domani possa riscattarsi”

Andreotti-600x330A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne

Non so se Insigne giocherà contro la Lazio, è una decisione che prenderà Benitez. Lorenzo sta rientrando in maniera graduale, crede di spaccare il mondo perché ha tanta voglia di fare bene con la maglia azzurra. La partita con la Roma ha segnato un momento difficile perché poteva essere una svolta in campionato anche sotto l’aspetto della classifica. Poi, diciamoci la verità, questo è un momento storico un po’ difficile, sappiamo bene che l’aspetto prioritario per il Napoli è raggiungere la Champions affinché il progetto vada avanti grazie anche agli introiti. Speriamo che contro la Lazio il Napoli possa riscattarsi contro una squadra che gode di ottima forma.

Quando le cose iniziano a girare storte non è facile ingranare la giusta marcia. L’aspetto positivo di questa stagione è certamente relativa all’Europa League, per cui al di là del campionato, il Napoli ha l’obbligo di fare una bella figura e perché no, puntare anche alla vittoria del titolo. Le prossime partite saranno determinanti per tornare in auge anche perché ci sono ancora tanti punti in palio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui