Inter, M’Vila sempre più vicino. Si aspetta il sì di Mazzarri

MILANO – Per M’Vila-Inter manca l’accordo totale, ma c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare. Per questo il direttore sportivo Piero Ausilio e quello del Rubin Kazan, Gromov, si sono dati appuntamento per la prossima settimana per definire nel dettaglio la trattativa. La base su cui si tratta è: prestito per 1 milione e riscatto intorno ai 9. In ballo resta Taider. L’Inter dovrebbe riscattare il calciatore dal Bologna per poi girarlo ai russi nell’affare per portare a Milano il centrocampista francese. “La situazione è molto chiara”, dice a fcinter1908 Ulisse Savini, uno degli intermediari nella trattativa. “L’Inter ha un accordo di massima con il Rubin – prosegue Savini – va perfezionato e ci stiamo lavorando. Possono essere previste delle contropartite, ma potrebbe concludersi anche diversamente. I destini di M’Vila e Taider non sono obbligatoriamente legati. Ausilio ha un accordo di massima anche col giocatore ed il suo entourage. Credo vadano sciolte solo alcune titubanze tecniche, siamo in attesa di una decisione finale. Accordo vicino? Se non succede qualcosa di incredibile, sì”.

Sul giocatore non c’è ancora il sì definitivo di Walter Mazarri. Che attende di fare il punto della situazione con il ds interista nelle prossime ore. Il giocatore non dispiace a Mazzarri, anche se le prime scelte comunicate agli uomini mercato erano altre. Ad esempio quel Luiz Gustavo definito dall’allenatore “il giocatore ideale” e in grado di giocare in altri ruoli come terzino sinistro o difensore centrale. Oppure Behrami (mediano/terzino destro) già allenato dall’allenatore al Napoli. Ma, i prezzi sia del brasiliano che del nazionale svizzero sono fuori budget per le attuali possibilità economiche del club di Erick Thohir. La sensazione è che Mazzarri per la prossima stagione si dovrà accontentare di rinforzi low cost.

Mentre Ausilio cerca di far quadrare il mercato accontentando Mazzarri, l’Inter dà il via alla nuova campagna abbonamenti. Da domani sarà possibile sottoscrivere rinnovi e nuovi abbonamenti con le gare dell’Europa League inclusa nel prezzo e vantaggi per famiglie e ragazzi.
 

Inter

Protagonisti:
yann m’vila
Fonte: Repubblica

Commenti