Italia, Chiellini: “Una vergogna, gara decisa dall’arbitro”

Intervistato da Sky Sport, il difensore dell’Italia Giorgio Chiellini è un fiume in piena dopo la sconfitta di oggi contro l’Uruguay: “E’ una vergogna, la gara di oggi è stata decisa dall’arbitro… L’espulsione di Marchisio e la mancata espulsione di Suarez decidono le partite. Già nel primo tempo c’era stato un trattamento diverso, così si decide una qualificazione del turno. Finché siamo rimasti in 11 loro non erano assolutamente pericolosi. Suarez? La FIFA glielo permette perché hanno bisogno di far giocare i campioni, vedremo se adesso varrà la prova tv”. Prandelli sul suo futuro ha detto ‘Vedremo’. Bisognerà ripartire da lui? “Secondo me sì, ma a caldo i commenti sono questi. Ora bisogna sbollire la rabbia, che è tanta…”.

gianlucadimarzio.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui