NEWS

Ferrero, patron della Samp sulla scomparsa di Ciro: “Assurda e ingiusta la morte di un ragazzo per una partita di calcio”

Questo è il comunicato ufficiale diffuso dalla Sampdoria attaverso il proprio sito web. Ci sono anche le dichiarazioni del neo-presidente blucerchiato Massimo Ferrero:

La notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto sentire è arrivata questa mattina. Dopo l’aggravamento delle sue condizioni, Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito negli scontri che hanno preceduto la finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio, si è spento al Policlinico Gemelli di Roma. «Mi stringo alla famiglia di Ciro e lo faccio a nome di tutta la società – ha dichiarato Massimo Ferrero -. Da uomo, da padre, e da presidente della Sampdoria, trovo assurdo, triste e avvilente che un ragazzo di trent’anni abbia perso la vita per una partita di calcio. Questo sport deve essere foriero di gioia e di divertimento, e invece ci ritroviamo a fare i conti con un’altra morte ingiusta. Dobbiamo impegnarci tutti per far sì che episodi di violenza come questo non si verifichino mai più».

Sampdoria.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui