Alfonso Sabella si prepara ad affrontare la Svizzera domani a San Paolo nel penultimo ottavo del Mondiale. La sua Argentina rischia di essere per la quarta volta consecutiva (su 4 gare disputate) Messi dipendente: “Leo è determinante e sta facendo un gran Mondiale. E’ quello che sperava tutto il Paese e tutti i tifosi dell’Albiceleste”. Spazio anche ad una mini-analisi dei prossimi avversari: “Gli elvetici sono forti ma sui punti deboli non voglio sbilanciarmi. Di sicuro adesso iniziamo una tappa in cui non sono ammessi errori“. Una battuta sull’acqua che Lavezzi gli ha tirato addosso scherzosamente durante l’ultima sfida: “E’ un ulteriore prova della compattezza del nostro gruppo”.
fonte – la gazzetta dello sport